I 5 migliori profili Instagram vegan

Instagram è un social network fotografico che permette di condividere foto e video con i propri amici o con tutti gli utenti. Chi lo considera l’ennesimo strumento per esibizionisti, dopo Facebook e Twitter, e chi invece lo usa per scoprire nuove idee. Ma quali sono i profili che un vegano può seguire su Instagram

Dato che Instagram è incentrato sulle immagini, questo social network ben si presta alla condivisione di foto di piatti invitanti. I testi sono ridotti al minimo indispensabile, quindi anche chi non mastica l’inglese non troverà grandi difficoltà a seguire dei profili esteri. Eccovi allora 5 profili vegan da seguire su Instagram.

I 5 migliori profili Instagram vegan

World of Vegan

Il profilo Instagram del sito WorldofVegan.com, che ha l’obbiettivo di rendere il veganesimo accessibile, delizioso, e divertente. Nel proprio stream troverete ricette vegane, foto di ispirazione ed informazioni sul mondo del vegan.

Sano e Vegano

Account di Federica, vegan food blogger, con tante foto di piatti per ispirarvi in cucina. O da mostrare quando qualcuno vi chiede: “Ma mangi solo erba?”.

Vegolosi.it

Profilo del magazine online di cucina e cultura vegetariana e vegana più letto d’Italia. Foto di piatti, animali, ed eventi organizzati dal team di Vegolosi!

GreenMe

GreenMe non è un portale esclusivamente vegano ma si occupa, appunto, del vivere “green”, di benessere naturale, alimentazione sana e turismo responsabile, ed il suo stream Instagram segue questa linea. Sicuramente le foto Instagram di GreenMe sono molto piacevoli, a volte accompagnate da belle frasi ispirazionali.

Best Of Vegan

In questo profilo, che ha oltre 1 milione di followers, potete trovare giornalmente foto di ricette succulente, colorate, e rigorosamente vegane. Replicarle in cucina è tutto un altro discorso!

 

Non dimenticatevi poi di seguire anche il profilo di Vegano per caso!

E voi, quali profili seguite? Segnalateli nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *